3 gennaio 2009

I regali della famiglia

Non potevo non mettere anche i regali che ci siamo scambiati in famiglia,erano tanti e tutti bellissimi e soprattutto utili



vedete il tavolo pieno di regali

Allora incomincio con questi regali che mi hanno fatti i miei figli


Un paio di stivali,un maglione e anche un giubotto che io ho voluto provare subito























Poi da parte di Monica Vita e Leo che sarebbero i rispettivi fidanzati e fidanzate dei miei figli


Una candela molto fine da Monica



Un maglione da parte di Leo



Da parte di Vita questo oggetto fatto tutto da lei meravigliosamente bellissimo



Questo da parte di Maurizio una bellissima collana in acciaio con tre tipi di metallo,rame acciaio e ferrite




Questo bracciale e per lui naturalmente da parte mia



1 commento:

Kiotta ha detto...

Quanti bei regali! Anch'io ho avuto un completo viola da mia mamma! Grazie per essere passata a trovarmi, ti auguro un felice e supercreativo 2009.

Kiotta

Image Hosted by ImageShack.us