3 gennaio 2009

E' siamo nel 2009


E' già, inizia un nuovo anno,si cerca di buttare il vecchio anno per me brutto,ho passato dei momenti molto triste perdendo papà e una amica di mia figlia.
Per il nuovo anno mi auguro di passarlo meglio,con tante cose belle,nuovi propositi per me e per i miei figli,e per tutte le persone a cui voglio un mondo di bene.
Ho avuto la fortuna di conoscere tante ragazze tramite un forum e passare dei pomeriggi super fantastici,ed è stato cosi anche la vigilia di natale in cui ci siamo scambiati gli auguri e tanti regali uno più bello dell'altro.

guardate quanti pacchettini e pacchettoni

Questi mi sono stati fatti da Antonella che era la mia amica segreta



un porta lavoro bellissimo lo vedete sia chiuso che aperto








una piccola cassetiera con 3 cassetti pienissimi di bottoncini in cernit di tutti i colori e di tanti soggetti fatti da lei,io li desideravo tantissimo



e ancora c'erano delle candele e un portachiavi molto carino





Grazie mille Antonella dei regali bellissimi.

Nessun commento:

Image Hosted by ImageShack.us