18 agosto 2009

Ciao a tutte

Ho trascurato il mio blogghino poverino,ma ho avuto tante di quelle cose da fare.
Sono rientrata dalla Sardegna,mi sono fatta una mini vacanza a Cagliari,il mio fratellino si è sposato e hanno fatto anche il battesimo al piccolo Leonardo,è stato tutto bellissimo.
Mi sono divertita ma ho anche pianto negli ultimi quattro giorni,troppe cose che per conto mio non andavano bene,ma tutto sommato dai diciamo che ho passato questi giorni all'insegna della tranquillità e del relax,mare montagna e ho rivisto la mia famiglia che non vedevo dall'anno scorso.
Vi faccio vedere qualche foto.
qua siamo a Villa Simius che sogno questo mare

Io con mia figlia e mio nipote

Mia figlia con Monica mia nuora

Questo è il paese di Fra Nicola

Questo bellissimo posto si chiama Is Caddaias,dove passa il fiume Flumendosa ci sarebbero dovute essere anche le cascate,ma chi ci ha portato ha sbagliato strada e ci siamo accontentati.

Io con mio nipote Matteo

Ecco alcune foto del matrimonio

Io con i miei figli e rispettive morose

Qua con i miei fratelli e sorelle,mancava solo la sorella più piccola.

Io con le mie sorelline Anna Rita e Orietta

La mia bellissima famiglia

E poi dulcis in fundus il nuovo nipotino,si chiama Leonardo a 5 mesi ed è uno spettacolo,non lo dico perchè è mio nipote ma è evidente che è

SPLENDIDOOOOOOOOOOO



5 commenti:

Simy ha detto...

ciao Patry,tutto meraviglioso,peccato che le cose belle finiscono presto

Anonimo ha detto...

Te l'ho già detto: le foto sono bellissime, la Sardegna è stupenda e tu hai una famiglia meravigliosa!!! Katya

Alessia ha detto...

Ciao Simona, ho scoperto per caso il tuo blog e mi sono rifatta gli occhi!!Bellissime le tue scatole e i tuoi centrini!Voglio imparare anche io l'uncinetto...piano piano!
Il tuo nipotino è un bambolotto stupendo!
Ciao
Alessia

Danila ha detto...

io le avevo viste le foto!magnifiche e magnifici tutti! tvtttb

ღ Luci ღ ha detto...

Ciao Simona! Bentornata e grazie per averci fatto partecipe di queste bellissime foto e della tua splendida famiglia per non parlare del tuo nipotino... fantastico!
A presto, Lucia
http://loscrignodiluci.blogspot.com
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Image Hosted by ImageShack.us