1 aprile 2009

La fortuna sarà dalla mia parte?

Chi lo sa speriamo bene,una mia amica crocettina Ornella sta bandendo un concorso di una scatola meravigliosa questa


con tante cose bellissime che fa lei con le sue manine,io partecipo,fatelo anche voi basta lasciare un commento nel suo blog e pubblicare nei vostri blog il concorso.
E' molto facile basta scrivere un pensiero o una poesia che riguarda l'amicizia,io ho scritto questa.

L'amicizia
Una nuova amicizia è nata,fiorita cosi per caso da una cosa banale,ma per noi cosi importante da far sbocciare ciò che da tempo ognuna di noi cercava.
Un'amica è colei che ti ascolta,
che ti capisce che ti accompagna nelle varie difficoltà della vita,un'amica ti vuole bene,un'amica significa sincerità e affetto,in fondo un'amica non è colei che ti asciuga le lacrime,ma è colei che non te le fa scendere.
Finalmente abbiamo trovato ciò che volevamo
Una vera amicizia.
questo è quello che realmente penso di questo gruppo meraviglioso e sono felice di farne parte.


Vi posso assicurare che è un porta lavoro stupendissimo,accorrente in tante
beh che dire in bocca al lupo.

Nessun commento:

Image Hosted by ImageShack.us